Social Media Marketing

Social-Media-IconsWeb 2.0: la nuova era della comunicazione, un nuovo modo di intendere il marketing. I social network sono un fenomeno che, negli ultimi anni, hanno rivoluzionato le modalità di condivisione informativa e ampliato enormemente le opportunità di partecipazione on line.

Facebook, Twitter, YouTube, Linkedin e G+: sempre più aziende utilizzano questi spazi virtuali per promuovere i propri prodotti, lanciare campagne pubblicitarie, monitorare lo stato di popolarità del brand. Perché? Innanzitutto, per essere presenti laddove gli utenti agiscono quotidianamente; in secondo luogo, per coinvolgerli in un dialogo utilizzando il loro stesso codice di interpretazione e di critica.

I social network sono il luogo in cui azienda e consumatore entrano in contatto, diventando “amici”. Grazie a fenomeni come il buzz marketing (passaparola) e le attività virali, qualsiasi messaggio può essere divulgato e amplificato con un modico investimento di risorse e un prezioso riscontro commerciale. Oggi, i social network mettono in contatto milioni di persone e rappresentano uno degli strumenti di comunicazione che più influisce sull’opinione pubblica.

Kiube progetta azioni pubblicitarie sui social network con l’obiettivo di pubblicizzare prodotti o servizi avvalendosi di contenuti multimediali,rafforzare la credibilità e la popolarità di un marchio, fidelizzare nuovi clienti evalorizzare l’identità aziendale: con Facebook tutto cambia.

Contatti

All Rights Reserved - © Kiube di Zanghì Antonio C.F.
Via Cristallo, 6 - 95125 Catania (CT)
P.I: 05048720873
info@kiube.it - kiube@pec.it