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Agua Loca

La brand identity di Agua Loca è una realtà conclamata e di questo possiamo dirci completamente orgogliosi.

La storia di Juana La Loca inizia da una ragazza che abitava su un’isola dei Caraibi e che di giorno vendeva frutta ai marinai, sognando di viaggiare e scoprire il mondo. Un giorno salì di nascosto su una nave e navigò finché arrivò in Giappone dove iniziò a combinare la cultura culinaria locale con quella tropicale.
Nacque così l’esperienza esotica AGUA LOCA. 
Juana dopo qualche anno decise di lasciare anche il Giappone per intraprendere una nuova avventura in Messico aggiungendo così un tocco messicano alla sua cucina LOCA.
Un progetto come quello che abbiamo sviluppato per Agua Loca, è qualcosa che ti porti dentro come la mattina di Natale: quando ci pensi senti sempre quell’emozione viva addosso.
 

Ci siamo completamente calati nel mood di Juana: abbiamo creato, cercando di trasmetterlo in ogni cosa, quella vena di follia mista a felicità che si provano ogni volta che si entra in questo incredibile ristorante.

Siamo partiti quindi proprio dalla brand identity, per poi sviluppare a tutto tondo la comunicazione aziendale: ne abbiamo progettato il packaging, il sito web, il food commerce e l’adv sui social, gestendone anche la fotografia.

Abbiamo creato una cartellonistica stradale di misura 6×3 dal forte impatto, con colori sgargianti e rappresentativi della nuova food experience.

La brand identity di Agua Loca è una realtà conclamata e di questo possiamo dirci completamente orgogliosi.
La storia di Juana La Loca parte da una ragazza che abitava su un’isola dei Caraibi e che di giorno vendeva la frutta ai marinai, sognando di viaggiare e scoprire il mondo. Un giorno salì di nascosto su una nave e navigò finché arrivò in Giappone dove iniziò a combinare la cultura culinaria locale con quella tropicale.

Nacque così l’esperienza esotica AGUA LOCA. 
Juana dopo qualche anno decise di lasciare anche il Giappone per intraprendere una nuova avventura in Messico aggiungendo così un tocco messicano alla sua cucina LOCA.
Un progetto come quello che abbiamo sviluppato per Agua Loca, è qualcosa che ti porti dentro come la mattina di Natale: quando ci pensi senti sempre quell’emozione viva addosso.
Ci siamo completamente calati nel mood di Juana: abbiamo creato, cercando di trasmetterlo in ogni cosa, quella vena di follia mista a felicità che si provano ogni volta che si entra in questo incredibile ristorante.
Siamo partiti quindi proprio dalla brand identity, per poi sviluppare a tutto tondo la comunicazione aziendale: ne abbiamo progettato il packaging, il sito web, il food commerce e l’adv sui social, gestendone anche la fotografia.
Abbiamo creato una cartellonistica stradale di misura 6*3 dal forte impatto, con colori sgargianti e rappresentativi della nuova food experience.
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